Working online / Lavorare online: a Headache or an Opportunity? sfida, opportunità, seccature…

It’s April 2021, and we all have been working online for quite a long time. Not everything went well, however everybody certainly has accumulated experience. I am particularly interested in stories…

On Feb 9th, 2021 I attended to an AMT webinar where we addressed two topics: doing mediation online, and training mediation online. Something of interest surfaced. We can find the recorded session (in Italian) here and here.

È aprile 2021 e il lavoro sulla mediazione, ma anche in settori come l’arbitrato, continua sostanzialmente ad essere fatto online. Ormai è diventato routine e si può dire che ci si è un po’ tutti familiarizzati. Bene, male…? boh. Di necessità virtù, comunque. La cosa interessante è che si stanno accumulando storie al riguardo.

A febbraio uno dei tea breaks organizzati da AMT ne ha raccolte un po’, in tema di casi gestiti. Qui potete vedere la registrazione dell’incontro. Nell’occasione di è pure parlato di fare formazione. C’è un video di una trentina di minuti pure su questo e lo trovate qui.

Share
This entry was posted in Online mediation, Training. Bookmark the permalink.